COMITATO CINQUE COLLINE LAURENTINA: IL NUOVO COORDINAMENTO

nuovo-5

Cari Collinari,

il 18 e 19 Giugno 2016 si sono tenute le votazioni per il rinnovo del gruppo di coordinamento del Comitato delle Cinque Colline Laurentina. Con nostra sorpresa il seggio itinerante per le Cinque Colline nel quale poteva darsi sostegno al nuovo gruppo di coordinatori è stato molto frequentato: i VOTANTI sono stati 710 e molti di questi hanno indicato sulla scheda di votazione la priorità con la quale suggerivano di affrontare i vari punti del nostro ambizioso programma.

Potete scaricare qui il RESOCONTO DELLE VOTAZIONI DEI COORDINATORI DEL COMITATO DELLE CINQUE COLLINE corredato di una breve ma interessante relazione ed analisi dei dati raccolti sulle preferenze date ai punti tematici del programma.

I nuovi coordinatori delle attività del Comitato delle Cinque Colline Laurentina sono dunque: Mario Ambrosini, Ferdinando Ferraro, Francesco Gatti, Sergio Lanzi, Pasqual Laurito, Stefano Leprini, Vincenzo Martorano, Daniela Nicoloso, Gabriele Pergolini, Riccardo Rampi, Lorella Seri.

comitato 2016

Nella prima riunione del gruppo sono state assegnate su proposta dei partecipanti sottoposta a votazione, le cariche interne. Con voto unanime Lorella Seri è stata riconfermata come presidente del Comitato, Gabriele Pergolini ne è vicepresidente, Daniela Nicoloso tesoriere, Vincenzo Martorano e Stefano Leprini sono addetti alla segreteria.

Per poter meglio seguire le varie questioni che interessano in generale le nostre Cinque Colline si sono costituiti dei gruppi di lavoro tematici assegnati a dei referenti principali (dei quali si citano solo i nomi):

- CANTIERE E VIABILITA’ LAURENTINA: Lorella, Riccardo, Francesco, Mario

- RACC. DIFFERENZIATA AMA: Daniela, Mario, Vincenzo

- SERVIZI PRIMARI (acqua, fognatura, scuola, presidio medico): Gabriele, Riccardo, Francesco, Ferdinando, Daniela, Lorella

- TRASPORTI PUBBLICI: Sergio, Pasquale, Mario

- CONNETTIVITA’: Pasquale, Sergio, Francesco

- PROGETTO TUTELA SOLFARATA: Ferdinando, Riccardo, Stefano

- IDENTIFICAZIONE E TUTELA DEL TERRITORIO: Lorella, Gabriele, Francesco

- SICUREZZA RESIDENZIALE E DI QUARTIERE: Stefano, Vincenzo, Sergio

Di comune accordo si è deliberato di istituire una RIUNIONE GENERALE DELLE CINQUE COLLINE aperta ai Comitati di Quartiere, Consorzi, Associazioni e ai residenti tutti delle Cinque Colline come spazio di CONOSCENZA, CONFRONTO, COLLABORAZIONE e PROGETTUALITA’ anche di INIZIATIVE ED EVENTI per la promozione e tutela del nostro territorio. Questa riunione aperta avrà CADENZA MENSILE e si terrà, A PARTIRE DA SETTEMBRE, OGNI ULTIMO VENERDI’ DEL MESE. Verrà indicato per tempo il luogo e l’ora.

Vi ricordiamo che per ogni contributo, segnalazione, proposta, oltre che la pagina Facebook del Comitato delle Cinque Colline Laurentina, potete usare la mail: comitato.5colline.laurentina@gmail.com

Un cordiale saluto ed una buona estate a tutti.

gazebo votazioni 5 colline 2016-2

gazebo votazioni 5 colline 2016

 gazebo votazioni 5 colline 2016-1

Per condividere con i tuoi amiciTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someoneShare on FacebookShare on LinkedInPin on Pinterest

Lascia un commento