LE CINQUE COLLINE AL VOTO: COME e DOVE

si vota nelle cinque colline

SEGGIO ELETTORALE ITINERANTE DELLE CINQUE COLLINE:
LUOGHI E ORARI PER VOTARE

Cari Collinari vi comunichiamo i luoghi e gli orari per votare il nuovo gruppo dei coordinatori del Comitato delle Cinque Colline Laurentina:

SI VOTERÀ SIA SABATO CHE DOMENICA dalle 9,30 ALLE 13,00 e poi dalle 14,30 -18,30.

- SABATO MATTINA il seggio sarà di fronte il bar Sbarbati
- SABATO POMERIGGIO all’ingresso di Colle dei Pini 
- DOMENICA MATTINA davanti su via Laurentina in prossimità dell’istituto Veritas (incrocio via V. Alpe);
- DOMENICA POMERIGGIO alla Selvotta vicino Al Capolinea.

In più SIA LA SERA DI SABATO 18 CHE DOMENICA 19 giugno DALLE 20 IN POI SI POTRA’ VOTARE AL GAZEBO CINQUE COLLINE ALLA FESTA DI SAN ROMUALDO.

Portate con voi un documento di identità per documentare la residenza.

Possono votare anche i non residenti proprietari di immobili e/o terreni presentando un documento che lo attesti.

Ci farebbe piacere se qualcuno volesse offrirsi per unirsi come scrutatore alle persone che hanno già dato la propria per una di queste mezze giornate.

Sulla SCHEDA DI VOTAZIONE troverete l’unica lista che si è presentata, quella di Lorella Seri, con l’elenco dei nomi del gruppo dei coordinatori che Lorella ha riunito intorno a se con indicata la rispettiva Collina di provenienza.

IMPORTANTE: SULLA STESSA SCHEDA TROVERETE I PUNTI PRINCIPALI DEL NOSTRO PROGRAMMA per i quali SIETE INVITATI AD ESPRIMERE UNA PRIORITÀ secondo la quale vorreste che fossero affrontati; basterà che numeriate ogni punto sull’apposita righetta a partire da 1 e a seguire per quelle che riterrete le voci più importanti ed urgenti.

Sulla scheda (ovviamente anonima) troverete anche SPAZIO PER I VOSTRI SUGGERIMENTI E PROPOSTE.

CARI COLLINARI VI INVITIAMO A VOTARE, invitando anche familiari, amici e vicini a venire ad esprimere consenso a questo nuovo gruppo che, in collaborazione e sinergia ai Comitati di Quartiere, ai Consorzi, alle Associazioni e a ogni cittadino delle Cinque Colline che vorrà offrire la propria disponibilità, si propone di continuare a portare avanti con la maggior incisività possibile le varie questioni in essere per l’unione, la tutela e il miglioramento del nostro territorio.
Grazie.

scheda di votazione

Per condividere con i tuoi amiciTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someoneShare on FacebookShare on LinkedInPin on Pinterest

Lascia un commento