22-23-24 giugno: Festa di San Romualdo Abate 2018

banner festa 2018-2

Nuovo anno, nuova Festa di San Romualdo, quest’anno battezzata la
FESTA DELLE CINQUE COLLINE”. Anche questa edizione sarà caratterizzata da un fitto programma ricco di divertimento, musica e tante cose buone da mangiare.

QUI LA SIGLA DELLA FESTA 2018

Si parte VENERDI’ 22 GIUGNO

con la prima edizione della FESTA DELLA BIRRA con tanti stand gastronomici accompagnati dalla musica dell’IMPROBABILE ORCHESTRALa serata, dedicata alla tradizione western all’italiana, sarà animata dal TORNEO DEL TORO MECCANICO; un toro meccanico sfiderà i temerari delle Cinque Colline per una gara all’ultimo secondo e il vincitore riceverà un premio con il titolo di “miglior Buttero delle Cinque Colline

toro-1

improbabile orchestra

Continueremo SABATO 23 GIUGNO

con la seconda edizione del 5 COLLINE’s GOT TALENT. Anche quest’anno
25 artisti daranno prova del loro presunto talento e si sottoporranno ad un doppio giudizio; quello della GIURIA QUALIFICATA composta da Giorgio Brandi
Silvia AddatiFrancesca Cipriani, e quello della GIURIA POPOLARE che potrà votare il miglior artista tramite un sondaggio sulla pagina Facebook della Pro Loco delle Cinque Colline. 
Anche quest’anno presenterà lo spettacolo il bravissimo Giuseppe Mellea. Il livello si alza sempre di più; aspettiamo curiosi il vincitore.

Avremo poi il palco RED CARPET: pronti per il vostro scatto? Quale sarà la foto migliore? la più simpatica, la più estrosa, la più gettonata? La foto che riceverà più Like verrà premiata.

post-go-talent-18

 

la DOMENICA 24 GIUGNO

la dedicheremo al BALLO,ai ballerini delle Cinque Colline; una ORCHESTRA DA BALERA accompagnerà la serata insieme agli stand gastronomici e alle giostre fino estrazione della LOTTERIA e ai FUOCHI D’ARTIFICIO.
Verranno premiati sul palco i vincitori del torneo di Calcetto “6° Memorial ad Alessio Dragonetti”, appuntamento immancabile per il territorio in ricordo di Alessio.

Verranno premiati in serata anche i vincitori del Red Carpet e i vincitori del Musically, il concorso online dedicato ai giovanissimi.

Il PRIMO PREMIO DELLA LOTTERIA è di 3.000 Euro, da consumarsi presso un
centro commerciale di zona, il SECONDO PREMIO del valore di 1.400 Euro, consiste in 2 abbonamenti alla scuola di nuoto c/o il Centro Sportivo ZERO9, mentre
il TERZO PREMIO è di 500 Euro, da consumarsi presso il supermercato SUPERELITE di via dei Castelli Romani a Pomezia (sui biglietti della lotteria, erroneamente, non è stato specificato il supermercato di riferimento).

Non ci resta quindi che aspettare per vedere quali saranno i vincitori, augurando un buon divertimento a tutti. BUONA FESTA!

biglietto lotteria festa 2018

programma festa 2018

Per condividere con i tuoi amiciTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someoneShare on FacebookShare on LinkedInPin on Pinterest

Lascia un commento